Salve a tutti , mi presento mi chiamo Giulio (questo è il mio nome "babbano" ) perché tutti mi conoscono come :

Mago Tornadò

 

Nasco in un freddo Gennaio del 1980 a Milano, ragazzino da sempre socievole, sognatore, spensierato e amichevole con tutti, un po' timido ma con una immensa voglia di essere sempre al centro dell'attenzione per far divertire le persone.

 

Nel frattempo crescevo fino a quando nel 2004 mi sono iscritto presso Associazione Veronica Sacchi come clown di corsia dove conobbi realtà e situazioni difficili ( ospedali, carceri e case famiglia ).

 

Poi un bel giorno, vidi per la prima volta l'esibizione di un mago durante un seminario di magia e da quel giorno qualcosa cambiò in me, sapevo quale era la strada da percorrere. 

Mi appassionai sempre di più al mondo della magia, studiando e dedicandomi al 100% a questo fantastico mondo.

Tante sono state le conferenze, i libri di magia acquistati e i seminari di magia che ho partecipato, ma lavorare a contatto con i bambini è stata l'insegnamento più grande che mi ha permesso di crescere come persona e come artista.

 

 

 

 ...potrei raccontarvi altro sulla mia storia ma lascio a voi la magia di scoprirmi...

“Tutti i nostri sogni possono realizzarsi se abbiamo il coraggio di inseguirli.”  - Walt Disney -

Disclaimer : The images on this site have been taken from other sites, anyone having to pursue the paternity of the images may request through e-mail to be removed from the site.