Salve a tutti , mi presento mi chiamo Giuliano , ma tutti mi conoscono con il nome di 

Mago Tornadò

 

Nasco in un freddo Gennaio del 1980 a Milano, ragazzino sognatore, con la testa sempre tra le nuvole,  molto ma molto timido con una immensa voglia di far divertire le persone.

Una sera da bambino andai in un ristorante con i miei genitori, proprio quella sera conobbi un mago che si stava esibendo .

Quando tornai a casa dissi ai miei genitori che volevo diventare un mago...

 

Diverse scelte scolastiche mi portarono ad appassionarmi ad altri interessi, ma mi accorsi che che un tassello del puzzle mancava nel puzzle

 

Nel frattempo crescevo fino a quando nel 2004 mi sono iscritto presso Associazione Veronica Sacchi come clown di corsia dove conobbi realtà e situazioni difficili ( ospedali, carceri e case famiglia ).

 

Poi un bel giorno, durante un seminario di magia in associazione, rividi l'esibizione di un mago e qualcosa cambiò in me, la magia mi riaprii gli occhi...sapevo che quella era la strada da percorrere.

Mi appassionai sempre di più al mondo della magia, studiando e dedicandomi al 100% a questo fantastico mondo.

Tante sono state le conferenze, i libri di magia acquistati e i seminari di magia che ho partecipato, ma lavorare a contatto con i bambini è stata l'insegnamento più grande che mi ha permesso di crescere come persona e come artista.

 

 

 

 ...potrei raccontarvi altro sulla mia storia ma lascio a voi la magia di scoprirmi...

“Tutti i nostri sogni possono realizzarsi se abbiamo il coraggio di inseguirli.”  - Walt Disney -